• +0574 652899
  • info@fersen.it

Chi siamo

La Fersen è nata nel 1980 dall’accordo di Ferrini e Senesi. Commercializzando prodotti e attrezzature per la manutenzione ambientale.
Dalla sua nascita ad oggi l’azienda si è trasferita in locali più grandi per ben tre volte a causa della costante espansione dell’attività, fino ad arrivare alla sede attuale con un ampio magazzino.

Nel 1995 la Fersen istituisce un centro di formazione/aggiornamento rivolto ai clienti sugli aspetti tecnici, commerciali e legislativi del settore pulizia e igiene ambientale.

L’azienda mette a disposizione dei suoi clienti uno staff di consulenti tecnici. Nel 1997 la Fersen si scinde per formare un’ulteriore azienda che prende il nome di Tecnomeccanica Fersen per occuparsi nello specifico di macchinari per pulizia distinguendosi fra gli altri fornitori scegliendo quelle macchine che, si contraddistinguono per capacità di lavoro ed economicamente vicine al mercato italiano; quello che viene definito commercialmente qualità/costo.

SEI INTERESSATO A UNA PROVA GRATUITA?

Contattataci per ricevere maggiori informazione e provare le nostre macchine saremo lieti di soddisfare ogni vostra esigenza e curiosità

CHIUDI
CHIUDI