• +0574 652899
  • info@fersen.it

Idropulitrice ad acqua calda

Idropulitrice professionale ad acqua calda con gruppo motore pompa a 1450 giri/minuto, motore a doppio cuscinetto e pompa a tre pistoni in ceramica con bielle e albero camme.
Il circuito idraulico è dotato di una valvola by-pass per la regolazione della pressione, l’entrata dell’acqua direttamente in pompa. Nel pannello elettrico i comandi e il circuito ausiliario sono a bassa tensione 24 volt e un salvamotore termico protegge il motore principale. Il bruciatore ha un motore da 220 Volt indipendente dal motore principale, la serpentina è a doppio passaggio dei fumi. L’aspirazione del detergente avviene in bassa pressione attraverso il sistema venturi.
Arresto immediato e totale alla chiusura della pistola.

I modelli GOLD Base e GOLD Star sono disponibili con copertura acciaio inox 430 a specchio.

Idropulitrice professionale ad acqua calda strutturalmente uguale alla Gold Base, ma equipaggiata con set di accessori che la rende estremamente professionale. Il circuito idraulico è protetto da una valvola di sicurezza. Entrata dell’acqua avviene in vaschetta attraverso un galleggiante che ne regola il flusso. Dotata di due valvole; una per la produzione del vapore e l’altra per l’aspirazione del detergente in alta pressione. Stop totale ritardato, arresto totale dopo 15 secondi dalla chiusura della pistola. Spia rossa indica l’assenza gasolio e il galleggiante ne ferma il flusso.

……

SCRIVICI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

header

SEI INTERESSATO A UNA PROVA GRATUITA?

Contattataci per ricevere maggiori informazione e provare le nostre macchine saremo lieti di soddisfare ogni vostra esigenza e curiosità

CHIUDI
CHIUDI