• +0574 652899
  • info@fersen.it

Lavasciuga Pavimenti Uomo a Bordo – Ultra

Lavasciuga Pavimenti Uomo a Bordo – Ultra
lavapavimenti ultra

Adatta alla pulizia di manutenzione e di fondo di medi ed ampi spazi lavorativi, industriali e di servizio in genere, fino a 5.000 mq. Ultra 100 B, Grazie alla regolazione della pressione fino a 100 kg. è adatta per la pulizia di sporchi molto pesanti.

Le lavasciuga pavimenti Ultra 85/100 B e Ultra 85 BS sono disponibili nella versione lavante con spazzole a disco da 83 e 100 cm e nella versione lavante-spazzante con spazzole cilindriche da 91cm di pista di lavoro.
La macchina è stata progettata per rendere il più confortevole possibile il lavoro dell’operatore e per essere utilizzata con estrema facilità anche da personale non specializzato. Ultra 85/100 può vantare una grande silenziosità grazie all’installazione del motore di aspirazione all’interno di un serbatoio in polietilene isolante a doppia parete. La possibilità di salire e scendere da entrambi i lati della macchina offre una grande accessibilità del posto di guida e garantisce al tempo stesso un’ottima sicurezza operativa.

Ultra 85/100 nasce di serie con: Dispositivo di riduzione della velocità in curva; Arresto funzionamento spazzole e uscita dell’acqua, allo stop trazione; Allarme acustico di retro-marcia; Spia livello acqua pulita; Galleggiante elettronico serbatoio di recupero.

lavapavimenti

CARATTERISTICHE

Comac

CDS (Comac Dosing System) è il nuovo sistema di dosaggio di acqua e detergente di Comac (optional).
La regolazione separata dei due liquidi che avviene tramite 2 distinti selettori consente di lavorare sempre con la corretta quantità di soluzione a seconda del tipo di sporco da trattare.
Con l’adozione di questo dispositivo si ha un aumento della produttività e un controllo sui costi di lavoro.

Comac

Ultra 85/100 è molto silenziosa – Solo 59,5 dB (A)
Il motore di aspirazione è stato progettato per essere isolato all’interno di un carter con doppia camera che consente di abbattere notevolmente il rumore e rendere silenziosissime le operazioni di pulizia.
Per una clientela più esigente la testata d’aspirazione è stata disegnata per contenere anche il secondo motore di aspirazione, fornito come optional.

Comac

Il gruppo lavante è dotato di due spazzole controrotanti e può traslare lateralmente (versione B) per facilitare la pulizia lungo muri e scaffali. In caso di urto laterale il basamento rientra automaticamente senza la necessità di alcun comando (è in grado di assorbire gli urti). Grazie ad un praticissimo joystick è possibile pilotare con semplicità l’unità lavante.

Comac

Comac ha studiato un sistema che permette all’operatore di ruotare il tergipavimento fino a raggiungere la posizione orizzontale. In questo modo le gomme del tergipavimento possono essere pulite perfettamente e garantire sempre un’asciugatura ottimale (Disponibile per i modelli Ultra 85/100 B).

Comac

La presenza del raccordo ad innesto rapido con galleggiante di livello, consente di riempire il serbatoio dell’acqua pulita con grande comodità e rapidità (optional).

DATI TECNICI


lava pavimenti
SCRIVICI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

header

SEI INTERESSATO A UNA PROVA GRATUITA?

Contattataci per ricevere maggiori informazione e provare le nostre macchine saremo lieti di soddisfare ogni vostra esigenza e curiosità

CHIUDI
CHIUDI