Lavasciuga Pavimenti Uomo a terra
Abila mod. 45 EB, 50 E-B-BT, 52 BT

Adatte alla pulizia di manutenzione di ambienti di dimensioni contenute e spazi ingombrati delle superfici fino a 1.400 mq.
Sono lavasciuga pavimenti molto compatte. La loro larghezza, solo 50 cm le rende idonee per la pulizia di superfici ingombrate. Particolarmente adatte per essere impiegate per la pulizia di ambienti come punti vendita, autofficine, palestre, o ambienti sanitari in genere. La versione a spazzola singola è indicata per la pulizia di manutenzione, mentre le due spazzole sono consigliate per un lavoro di fondo. In questo caso è preferibile la versione con trazione automatica e regolazione continua della velocità.
La versione elettrica è invece indicata per spazi sgombri.
Le lavasciuga pavimenti Abila 45 E-B/50 E-B-BT/52 BT sono disponibili nella versione lavante monospazzola con alimentazione elettrica o a batterie da 43 e 51 cm e nella versione con 2 spazzole a disco da 50 cm di pista di lavoro.
Abila 50/52 sono disponibili anche nella versione a trazione automatica (BT) per un utilizzo frequente e in presenza di rampe.
Nel loro segmento si contraddistinguono soprattutto per:
• la gamma completa di modelli,
• le prestazioni al top della categoria,
• la capacità dei serbatoi,
• la silenziosità che offre un elevato confort di lavoro,
• l’affidabilità,
• la semplicità d’uso,
CARATTERISTICHE

CDS è il nuovo sistema di dosaggio di acqua e detergente di Comac, che consente di lavare il pavimento utilizzando l’acqua e il detergente in modo separato, tramite 2 distinti selettori.
Questo permette di regolare in più o in meno la soluzione in modo istantaneo a seconda del tipo di sporco da trattare eliminando così lo spreco eccessivo della stessa che avviene con le lavasciuga pavimenti tradizionali.
Con l’adozione del CDS si ha un aumento della produttività e un controllo costante sui costi di lavoro, particolarmente importante quando la macchina viene utilizzata quotidianamente.
Con CDS di Comac è possibile cambiare tipo di detergente in qualsiasi momento, semplicemente sostituendo la tanica (3 l).
Questo significa:
· totale sicurezza per l’operatore che non entra mai in contatto con il prodotto chimico;
· possibilità di utilizzare il detergente più indicato per le caratteristiche dell’intervento

Il particolare design conferito al serbatoio di recupero e il tubo di scarico di grande diametro consentono di svuotare completamente l’acqua sporca raccolta senza lasciare alcun tipo di residuo IN TEMPI MOLTO RAPIDI, e senza interventi manuali

Le versioni BT sono dotate di un dispositivo per la regolazione della velocità

Su richiesta le lavasciuga pavimenti Abila si possono avere anche con il pratico caricabatterie a bordo. Per la ricarica della macchina basta infatti collegarsi con il cavo in dotazione ad una tradizionale presa di corrente semplificando la manutenzione a fine ciclo di lavoro.

La nuova testata insonorizzata che racchiude il motore di aspirazione consente di proteggerlo da eventuali infiltrazioni d’acqua e soprattutto di ottenere un livello di rumorosità molto basso senza rinunciare alla potenza di aspirazione.
DATI TECNICI
SCRIVICI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI