• +0574 652899
  • info@fersen.it

Lavasciuga per la pulizia pavimenti con uomo a bordo

Lavasciuga per la pulizia pavimenti con uomo a bordo
mod. 85B, 100B, 90S

Lavasciuga per la pulizia pavimenti con uomo a bordoOptima è una lavasciuga pavimenti uomo a bordo dal design robusto, adatta ad operare in diversi ambienti sia commerciali che industriali fino a 4500 m²/h, assicurando prestazioni eccellenti, anche per la pulizia profonda di pavimentazioni dure di diverse tipologie, come in magazzini e centri logistici o di superfici più delicate come in centri commerciali.

È disponibile in versione lavante con 2 spazzole a disco da 43 cm o da 51 cm di pista lavoro, o nella versione lavante-spazzante con 2 spazzole cilindriche da 86, cm di pista lavoro.
Il comfort e la completa padronanza della macchina garantita dalla posizione dell’operatore e dai semplici comandi aumentano il rendimento durante gli interventi; la grande capienza dei serbatoi assicura una maggiore autonomia di lavoro e la silenziosità permette di lavorare anche in orari diurni senza disturbare, garantendo la massima efficienza operativa e produttività.
Per aumentare ancora le prestazioni sono disponibili per tutte le versioni diversi optional, come il doppio motore di aspirazione da 36 V ed il tergipavimento di dimensioni maggiori (1315 mm).

macchine lava pavimenti per le pulizie

CARATTERISTICHE

Comac

Il posto di guida è comodo, accessibile da entrambi i lati, offre una completa visibilità di tutta l’area di lavoro e permette di avere tutte le funzioni sotto controllo senza distrazioni.
Il nuovo cruscotto è stato progettato per semplificare al massimo l’utilizzo ed aiutare l’operatore ad ottenere i migliori risultati.

Comac

Il selettore di programmi di lavoro consente di scegliere le impostazioni della macchina tra: trasferimento, asciugatura, lavaggio e asciugatura insieme, e solo lavaggio.

Comac

Nelle versioni con dosatore CDS è possibile regolare in modo preciso le quantità di acqua e di detergente e memorizzarle tramite il selettore, affinché possano essere avviate in automatico all’utilizzo successivo.

Comac

Il motore di aspirazione è isolato all’interno di una camera a doppia parete che riduce notevolmente il livello di rumorosità, per lavorare in modo discreto e silenzioso, proteggendo la salute dell’operatore.

Comac

A garantire la massima sicurezza operativa sono:
– la motoruota e le ruote posteriori antiscivolo e antitraccia,
– i fari con diversi livelli di luminosità,
– l’avvisatore acustico,
– il cicalino di retromarcia
– la possibilità di richiedere il kit lampeggiante, disponibile come accessorio
– il grande pulsante di emergenza posizionato sul cruscotto, per fermare immediatamente, con un solo gesto, la macchina e tutte le funzioni
– il tettuccio di protezione

Comac

I tubi per lo svuotamento dei serbatoi si trovano sul retro della macchina in una posizione comoda e visibile. La parte finale è rivolta verso l’alto, per evitare perdite accidentali dovute alla pressione dell’acqua. Il grande diametro conferisce praticità e rapidità durante la fase di svuotamento.

DATI TECNICI

 

Lavasciuga per la pulizia pavimenti con uomo bordo
SCRIVICI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

header

SEI INTERESSATO A UNA PROVA GRATUITA?

Contattataci per ricevere maggiori informazione e provare le nostre macchine saremo lieti di soddisfare ogni vostra esigenza e curiosità

CHIUDI
CHIUDI