Spazzatrice Uomo a Bordo: CS60 B II

La spazzatrice CS60 B II di Comac è adatta alla pulizia di ambienti interni ridotti o spazi medio-grandi fortemente ingombrati. È ideale per la pulizia di superfici fino a 2.000 mq.
CS60 II è compatta con motorizzazione elettrica che la rende particolarmente indicata per tutte le applicazioni in cui sia necessario abbinare velocità di lavoro e maneggevolezza in ambienti interni. Con una spazzola centrale da 60 cm e carico posteriore, CS60 II è adatta alla pulizia di polvere e sporco solido su qualsiasi pavimentazione anche su moquette.
CARATTERISTICHE

Grazie alle sue dimensioni Innova può essere utilizzata al posto di una lavasciuga pavimenti uomo a terra, abbattendo il costo del m² pulito. Può passare attraverso porte tradizionali ed essere trasportata negli ascensori.

NUOVA CONSOLLE DI GUIDA CON FUNZIONE “ECO”
La versione automatica è dotata di serie del dispositivo Eco che garantisce un livello di pressione acustica molto basso consentendo di operare in ambienti dove è richiesta la massima discrezione come case di cura e ospedali senza arrecare disturbo all’ambiente e a chi lo vive

I comandi sono pratici ed intuitivi ed assicurano la massima semplicità di guida, senza costi aggiuntivi per la formazione dell’operatore. Innova 65/75/85/100 B – 70 S è dotata inoltre del pratico selettore di programmi di lavoro che permette di scegliere fra 4 programmi preimpostati: basterà scegliere tra Trasferimento , Asciugatura, Lavaggio/Asciugatura o Solo Lavaggio e Innova farà tutto da sé, l’operatore dovrà solo guidarla.

Nella versione manuale il tergipavimento e il basamento sono controllati da due leve indipendenti offrendo la massima semplicità di guida anche da parte di operatori non specializzati.

L’ottimizzazione dei consumi energetici consente ad Innova di lavorare fino a 4 ore continuate. Inoltre, grazie al sistema Start&Stop Innova offre un aumento dell’autonomia di lavoro del 35% rispetto al modello precedente.

Il sistema CDS (Comac Dosing System), disponibile su richiesta, controlla il corretto dosaggio di acqua e detergente consentendo un complessivo risparmio di soluzione fino al 50%.

In caso di urti accidentali il basamento rientra automaticamente ed il tergipavimento si sgancia in modo da evitare danni alla macchina e agli arredi
DATI TECNICI
SCRIVICI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI